Il Vito Bus rappresenta una soluzione versatile e spaziosa per famiglie e professionisti in movimento. Con il suo design elegante e funzionale, offre un comfort eccezionale, rendendo ogni viaggio piacevole. La capacità di adattarsi a diverse esigenze rende il Vito Bus un compagno ideale per ogni avventura.
dettagliLa Déliver 3 si presenta come un'auto innovativa, progettata per soddisfare le esigenze della mobilità moderna. Con un design audace e una serie di funzionalità all'avanguardia, questo modello sa come catturare l'attenzione degli appassionati di automobili. La sua guida fluida e l'efficienza energetica la rendono una scelta ideale per chi cerca un veicolo versatile e sostenibile.
dettagli
|
|
|
|
Costi e Consumo |
|
---|---|
Prezzo
ca. 47000 - 70600
€
|
Prezzo
ca. 46300 - 48800
€
|
Consumo L/100km
6.7 - 7.8
L
|
Consumo L/100km
-
|
Consumo kWh/100km
26.7 - 26.9
kWh
|
Consumo kWh/100km
22.9 - 23.6
kWh
|
Autonomia elettrica
248 - 371
km
|
Autonomia elettrica
228 - 238
km
|
Capacità della batteria
60 - 90
kWh
|
Capacità della batteria
-
|
co2
180, 198, 186, 202, 190, 177, 196, 183, 200, 187, 178, 184, 188, 189, 0, 204, 191, 206, 192
g/km
|
co2
0
g/km
|
Capacità serbatoio
57 - 70
L
|
Capacità serbatoio
-
|
Dimensioni e Carrozzeria |
|
Tipo di carrozzeria
Bus
|
Tipo di carrozzeria
Furgone
|
Sedili
8
|
Sedili
2
|
Porte
4
|
Porte
4
|
Peso a vuoto
2483 - 2630
kg
|
Peso a vuoto
1690 - 1770
kg
|
Capacità bagagliaio
580 - 1390
L
|
Capacità bagagliaio
-
|
Lunghezza
4895 - 5370
mm
|
Lunghezza
4555 - 5145
mm
|
Larghezza
1928
mm
|
Larghezza
1780
mm
|
Altezza
1890
mm
|
Altezza
1900 - 1915
mm
|
Portata
870 - 1017
kg
|
Portata
835 - 860
kg
|
Motore e Prestazioni |
|
Tipo di motore
Diesel, Elettrico
|
Tipo di motore
Elettrico
|
Trasmissione
Manuel, Automatico
|
Trasmissione
Automatico
|
Dettaglio della trasmissione
Cambio manuale, Cambio automatico, Riduttore
|
Dettaglio della trasmissione
Riduttore
|
Tipo di trazione
Trazione posteriore, Trazione integrale, Trazione anteriore
|
Tipo di trazione
Trazione anteriore
|
Potenza CV
136 - 237
CV
|
Potenza CV
160
CV
|
Accelerazione 0-100km/h
-
|
Accelerazione 0-100km/h
12
s
|
Velocità massima
140
km/h
|
Velocità massima
120
km/h
|
Coppia
330 - 500
Nm
|
Coppia
225
Nm
|
Numero di cilindri
4
|
Numero di cilindri
-
|
Potenza kW
100 - 174
kW
|
Potenza kW
118
kW
|
Cilindrata
1950
cm3
|
Cilindrata
-
|
Velocità massima
140
km/h
|
Velocità massima
120
km/h
|
Generale |
|
Anno del modello
2024
|
Anno del modello
2023
|
Classe di efficienza CO2
G, A
|
Classe di efficienza CO2
A
|
Marca
Mercedes-Benz
|
Marca
Maxus
|
Il Mercedes Vito Bus, un veicolo versatile e altamente performante, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti che necessitano di un trasporto efficiente e comodo. Questo modello, parte della linea di veicoli commerciali leggeri della celebre casa automobilistica tedesca, combina prestazioni elevate a un comfort ineguagliabile, rendendolo la scelta perfetta per le aziende e le famiglie che viaggiano in maniera regolare.
Il Vito Bus è disponibile in diverse configurazioni di motore che comprendono varianti diesel ed elettriche. Le versioni diesel, ad esempio, offrono potenze che vanno da 136 a 190 CV, con consumi che oscillano tra i 6.7 a 7.8 litri per 100 km. Queste motorizzazioni sono abbinate a cambi manuali e automatici, a trazione posteriore o integrale, garantendo una grande flessibilità nell’utilizzo.
Per quanto riguarda le varianti elettriche, il Vito eVito Tourer propone batterie da 60 kWh e 90 kWh, con un’autonomia che può arrivare fino a 371 km. Questa opzione non solo riduce le emissioni, ma offre anche un'esperienza di guida silenziosa epriva di vibrazioni, perfetta per gli ambienti urbani.
Il design del Vito Bus è caratterizzato da linee moderne e funzionali, che non solo lo rendono esteticamente gradevole, ma migliorano anche l'aerodinamica. Con una lunghezza che può raggiungere i 5370 mm e un'ampiezza di 1928 mm, il Vito offre uno spazio interno ampio e ben organizzato, capace di accogliere fino a otto passeggeri con il massimo comfort.
Internamente, gli equipaggiamenti del Vito sono studiati per aumentare la comodità e la sicurezza di conducenti e passeggeri. La presenza di sistemi avanzati di infotainment facilita la connessione con i dispositivi personali, mentre i sistemi di assistenza alla guida, inclusi il cruise control adattivo e il sistema di mantenimento della corsia, garantiscono una condotta più sicura.
Mercedes ha dotato il Vito di numerose innovazioni tecnologiche, contribuendo a elevare gli standard di sicurezza e comfort nel segmento degli autobus. Tra queste, troviamo il sistema di frenata automatica d'emergenza e l'assistenza al parcheggio, che rendono le manovre più semplici anche in spazi ristretti.
Inoltre, il Vito Bus è equipaggiato con sistemi di connettività all'avanguardia che permettono l'integrazione perfetta con smartphone e altri dispositivi digitali, consentendo ai conducenti di rimanere collegati anche durante i viaggi più lunghi.
Con il suo perfetto equilibrio tra potenza, versatilità e innovazione, il Mercedes Vito Bus rappresenta una scelta eccellente per applicazioni commerciali e privati. Grazie a motorizzazioni efficienti, interni confortevoli e sistemi di sicurezza all’avanguardia, questo veicolo non solo soddisfa, ma supera le aspettative degli utenti, consolidando la reputazione di Mercedes-Benz come leader nel settore automotive.
Il Maxus Déliver 3 rappresenta un importante passo avanti nel settore dei veicoli commerciali elettrici. Con una combinazione di performance, efficienza e spazio utile, questo furgone è progettato per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più orientato verso la sostenibilità e l’innovazione tecnologica. Scopriamo insieme le sue caratteristiche principali e le innovazioni che lo rendono una scelta ideale per le imprese.
Il Déliver 3 è disponibile in due varianti di lunghezza: L1 con una lunghezza di 4555 mm e L2 che si estende fino a 5145 mm. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un design funzionale che massimizza lo spazio di carico. Con una larghezza di 1780 mm e altezze variabili da 1900 mm a 1915 mm, il Déliver 3 offre un volume di carico competitivo e una buona manovrabilità, rendendolo ideale per l’utilizzo in ambienti urbani.
Alimentato da un motore elettrico che eroga 160 CV (118 kW), il Déliver 3 si distingue per una coppia di 225 Nm, che garantisce una buona accelerazione e una risposta pronta anche nei momenti di massima carico. La versione L1 offre un'autonomia di 238 km con un consumo di 22.9 kWh per 100 km, mentre la versione L2 ha un'autonomia di 228 km con un consumo leggermente superiore di 23.6 kWh per 100 km. Entrambi i modelli possono accelerare da 0 a 100 km/h in appena 12 secondi, assicurando prestazioni eccellenti per un furgone di questo segmento.
Il Déliver 3 è dotato di una trasmissione automatica con gearbox di riduzione, un sistema che aiuta a migliorare ulteriormente l'efficienza del veicolo. Sia che tu stia trasportando merce pesante o semplicemente navigando nel traffico cittadino, il sistema di trazione anteriore assicura una guida fluida e sicura. Inoltre, il furgone può vantare una capacità di carico utile di 835 kg nel modello L1 e 860 kg nel modello L2, rendendolo una soluzione versatile per varie esigenze commerciali.
Uno dei punti di forza del Maxus Déliver 3 è certamente la sua sostenibilità. Con emissioni di CO2 pari a zero, questo veicolo elettrico si colloca nella classe di efficienza energetica A, rendendolo una scelta responsabile sia per le aziende che per l'ambiente. Non solo contribuisce a ridurre l'impatto ambientale, ma può anche rappresentare un notevole risparmio sui costi operativi legati al carburante e alla manutenzione.
In sintesi, il Maxus Déliver 3 è una proposta altamente competitiva nel panorama dei veicoli commerciali elettrici. Con le sue eccellenti caratteristiche tecniche, design funzionale e forte impegno verso la sostenibilità, rappresenta una soluzione ideale per le aziende che desiderano unire efficienza e responsabilità ambientale. Che si tratti di un piccolo business o di una grande azienda, il Déliver 3 è pronto a rispondere alle sfide del trasporto moderno.